Viste le ultime vicende che hanno coinvolto il nostro gruppo radio, prima su un noto servizio di cluster con un messaggio verso tutti gli operatori che fanno uso di tale servizio e ultimamente anche verso operatori Whiskey Mike nel privato, l’International Dx Group Whiskey Mike ha deciso di rendere pubbliche le ultime vicende, supportando la volontà degli stessi operatori a renderle pubbliche.
Un membro del gruppo radio EK (Echo Kilo per chi non lo conosce), ritiene il nostro gruppo responsabile, a pensier suo, di reclutare membri del suo gruppo per iscriversi con noi.
Nulla di più falso, ogni nostra iscrizione è supportata da un modello di iscrizione da parte dell’interessato che compila in tutta autonomia, anche decisionale.
Fino ad oggi non abbiamo affidato tanti pensieri a questo soggetto, anche perché nulla ci dà e soprattutto nulla ci toglie o come dicono loro “Niente toglie Niente”.
Il fatto che però ci rammarica è che tale soggetto EK si permette di insultare i nostri operatori nel privato, anche per una semplice richiesta di EQSL, tale messaggio a fine articolo viene reso pubblico, anche per la sua esplicita richiesta che si evince all’interno del messaggio (lo facciamo contento) e del nostro operatore coinvolto.
Si rende nota anche del fatto che i membri EK non confermeranno i QSO con i membri del nostro gruppo, ma che credo sia un suo singolo pensiero, perché fino ad ieri noi abbiamo conferme di QSO con loro, anche dal fatto che il delirio di un solo soggetto non ha nulla a che fare tanti bravi operatori EK.
Si nota anche nel messaggio che alla fine il soggetto spieghi che non ha nulla di personale con lui, ma ugualmente non gli dà la conferma del QSO (strano modo di pensiero).
Noi continueremo a confermare i QSO con tutti, il nostro amato mondo della radio non ha stupidi confini come questo.
Qualora qualche membro del nostro Gruppo WM si sia sentito “reclutato” viene pregato di renderlo pubblico, anche tramite il nostro sito stesso, noi pubblicheremo tutto senza veti.
L’occasione e sempre lieta per salutare tutti gli operatori di qualsiasi gruppo siano, ricordando che la radio unisce i popoli e le persone, non li divide.
International Dx Group Whiskey Mike
A voi lo screenshot dell’ultimo messaggio, in versione integrale, comprensivo delle volgarità rivolte a un membro del nostro gruppo e al gruppo stesso: